La Bella Maurizio Colonna Professional series
9 dicembre 2017
 

X-drum si è posta sin dall’inizio l’obiettivo di fornire strumenti accessibili senza mai rinunciare alla qualità, ma il concetto sul quale punta maggiormente è la PERSONALIZZAZIONE.

La serie PRO-STAGE II è nata proprio per offrire a tutti la possibilità di comporre il proprio set, partendo da zero e potendo contare su oltre 50 fusti di dimensioni e colori diversi, in un segmento di mercato rimasto fino ad allora escluso da questa opportunità. Grazie a 4 colori e 20 misure, la serie Pro Stage II permette di configurare il proprio drum set ideale!

Ogni fusto viene realizzato in acero 100%, assemblato con pelli Remo UT e dotato degli esclusivi blocchetti X-drum, studiati per garantire un’accordatura precisa che mantenga. Il risultato? Uno strumento assolutamente professionale, versatile e perfetto per il batterista sempre in tour.

Numerose e prestigiose le collaborazioni X-drum: Bandabardò, Caparezza, Masini, Gigi D’Alessio, sponsor ufficiale nella trasmissione Zelig Circus sulle reti Mediaset con Roy Paci & Aretuska e con la band di Checco Zalone.

La NOVITÀ dell’anno

PRO STAGE II SPARKLE
X
ENTRA NELLA RETE VALMUSIC
Registrati per usufruire di tutti i servizi dedicati
da Valmusic Professional per privati o rivenditori.
ACCEDI ALLA RETE VALMUSIC
Accedi per usufruire dei servizi a te dedicati da Valmusic Professional.
Se hai già un account puoi effettuare l'accesso inserendo qui le tue credenziali
RECUPERA LA PASSWORD VALMUSIC
Inserisci la tua email, premi su recupera. Ti arriverà una email con la nuova password.
Help-Desk