Musica in fiera 2019
Musica in Fiera 2019
19 novembre 2019
Salvador Cortez, Richwood, Mayson e Stomvi a Sanremo 2020
3 febbraio 2020
Salvador Cortez.it
 

Salvador Cortez approda sui vostri schermi!


Venerdì 31 Gennaio Valmusic Professional lancerà il sito internet italiano Salvador Cortez.it


Salvador Cortez è una ormai celebre marca di chitarre classiche di cui Valmusic Professional è distributore in esclusiva per il mercato italiano e svizzero da oltre 10 anni. Una marca che ha registrato una crescita di fatturato costante negli ultimi anni e che oggi è presente in ben oltre 150 punti vendita italiani e consigliata da artisti di fama nazionale e internazionale.

Il sito che verrà lanciato ufficialmente il 31 Gennaio 2020, ha una veste moderna e intuitiva e una ricchezza di contenuti informativi unica nel suo genere che consentirà a professionisti e neofiti di scegliere con la massima consapevolezza lo strumento ideale per le proprie esigenze e di poter interagire con gli specialisti di prodotto che potranno guidare l’utente fino all’acquisto.

Salvador Cortez è una marca che nasce per supportare studenti, appassionati e professionisti della chitarra classica lungo il loro percorso di crescita. Un percorso fatto di studio, ricerca e sacrificio in cui la scelta del giusto strumento musicale è fondamentale per poter vivere un’esperienza musicale entusiasmante. La chitarra, come la musica in generale, ha bisogno di nuovi appassionati, di giovani che decidono di intraprendere questo straordinario percorso e i marchi produttori hanno un compito fondamentale: fare in modo che i giovani non abbandonino la musica offrendo loro strumenti musicali validi, il pieno supporto informativo e spunti didattici di approfondimento. Per questo pensiamo a Salvador Cortez non come una semplice marca di chitarre classiche ma come un modo di intendere lo studio dello strumento e del fare musica. Un ecosistema al centro del quale poniamo il chitarrista classico

Salvadorcortez.it è il frutto di un attento lavoro di riposizionamento di marca compiuto dal marketing team di Valmusic Professional guidato da Marco Papale con il fine di potenziare le capacità competitive del brand a seguito di un’attenta e approfondita ricerca di mercato compiuta nel 2019.

Il progetto Salvador Cortez Italia è parte di un piano di sviluppo più ampio che sta investendo Valmusic Professional - afferma Mario Di Peco, CEO di Valmusic Professional - e con il quale l’azienda mira a evolvere la sua figura di distributore all’ingrosso in un network di vendita omnicanale fortemente orientato al marketing e in grado di presidiare e governare l’esperienza del consumatore moderno al fianco dei rivenditori. È un progetto di innovazione ambizioso che si trova già nel pieno della sua fase esecutiva.

La data di lancio di Salvadorcortez.it è prevista per venerdì 31 Gennaio 2020 alle ore 12.00 e sarà per Salvador Cortez e per Valmusic Professional l’inizio di un’importantissima nuova fase.

VAI SU WWW.SALVADORCORTEZ.IT

 
X
ENTRA NELLA RETE VALMUSIC
Registrati per usufruire di tutti i servizi dedicati
da Valmusic Professional per privati o rivenditori.
ACCEDI ALLA RETE VALMUSIC
Accedi per usufruire dei servizi a te dedicati da Valmusic Professional.
Se hai già un account puoi effettuare l'accesso inserendo qui le tue credenziali
RECUPERA LA PASSWORD VALMUSIC
Inserisci la tua email, premi su recupera. Ti arriverà una email con la nuova password.
Help-Desk