Musika 2019
Musika 2019 | Roma Music Expo
14 ottobre 2019
Musica in fiera 2019

Musica in fiera 2019

 

Musica in Fiera 2019


Sabato 23 e Domenica 24 Novembre 2019 si terrà Musica in Fiera: il salone degli strumenti musicali e della formazione musicale.


Musica in fiera è la prima fiera in Italia che unisce la musica alla formazione musicale, conta 8000mq di esposizione e si terrà nel centro espositivo della Camera di Commercio di Chieti il 23 e 24 Novembre 2019.

Valmusic Professional sarà presente con uno spazio espositivo di ben 64mq all'interno del quale esporrà e darà la possibilità di provare le chitarre Salvador Cortez, Richwood e Mayson, le corde La Bella, le batterie X-drum, i piatti Pasha, le bacchette Agner e le leggendarie tastiere Crumar.

Per l'occasione l'azienda ha deciso di coinvolgere alcuni dei suoi artisti, i quali contribuiranno ad arricchire l'offerta artistica della fiera.

 
 

SUL PALCO PRINCIPALE

 
 
Max Tempia feat Massimo Zagonari
 
 

Max Tempia e Massimo Zagonari

Sono oramai migliaia le loro apparizioni televisive, come musicisti e/o responsabili del sound di programmi come Costanzo Show, Buona Domenica, I Migliori Anni, senza contare l’incredibile numero di Dischi e musiche per fiction e tour che i due musicisti hanno realizzato. Se esistesse un oscar alla carriera, loro ne sarebbero in possesso da tempo!
Saranno accompagnati da una band di eccezione composta da Alessio Palizzi alla batteria, Vitale Di Virgilio alle chitarre e Valeriano Anastasi al basso.

Si esibiranno sul palco principale sabato 23 Novembre dalle ore 11.20 alle 12.00

 
 
3G Hammond Trio
 
 

3G Hammond Trio

Formazione funk/jazz composta da musicisti di eccezione quali Glauco Di Sabatino alla batteria, Fabrizio Ginoble all'organo Crumar Mojo61 e Giovanni Baleani alla chitarra.

La loro esibizione si terrà sabato 23 dalle ore 15.20 alle 16.00

 
 
Paolo Giordano
 
 

Paolo Giordano

Paolo Giordano è considerato un chitarrista abilissimo nell'utilizzare la tecnica del fingerstyle, ed è stato il primo in Italia a sperimentare il tapping e altre tecniche percussive avanzate sulla chitarra acustica. Regalerà 40 minuti di grande musica con la sua inseparabile chitarra acustica Mayson.

La sua esibizione è prevista sul palco principale Sabato 23 dalle ore 16.20 alle 17.00

 
 

SUL PALCO DEMO

 
 
Gavino Loche
 
 

Gavino Loche

Gavino Loche è un virtuoso della chitarra. È considerato uno dei maggiori esponenti della chitarra acustica moderna.
Ha la capacità di muoversi con grande disinvoltura da un genere all’altro. Chi lo ascolta rimane letteralmente stregato dal suo talento.
Chi assiste ad una performance di Gavino ha la sensazione di ascoltare due chitarristi che suonano contemporaneamente.

Si esibirà sul palco demo Domenica 24 dalle ore 11.35 alle 12.00

 
 
Daniele Piu
 
 

Daniele Piu

Daniele Piu è considerato uno dei giovani batteristi più bravi e promettenti, diplomato al conservatorio all’età di 19 anni in percussioni, è insegnate musicista e produttore, con diverse esperienze live e didattiche in tutta Italia ed Europa, collabora con batteristi di livello internazionale e costituisce l’avanguardia anche a livello solistico, per le sue produzioni e video sia a livello compositivo che sonoro.

Si esibirà sul palco demo Domenica 24 dalle 16.10 alle 16.30

 
 

SUL PALCO VALMUSIC

 
 
Daniele Mammarella
 
 

Daniele Mammarella

Daniele Mammarella è un chitarrista professionista diplomato in Guitar Pop and Rock e Plectrum Guitar al Trinity College of London. Ha da poco pubblicato il suo primo album dal titolo "Past, present and let's hope" del quale farà ascoltare qualche brano con la sua chitarra Richwood.

 
 
Giorgio Verderosa
 
 

Giorgio Verderosa

Giorgio Verderosa si è diplomato in Chitarra Classica con Guido Margaria e ha studiato Chitarra Jazz con Mario Petracca e Chitarra Flamenca con Juan Lorenzo, Oscar Herrero e Manuel Granados. L’attività concertistica ha spaziato dalla formazione solistica a quella da camera, dai gruppi e dalle Small Bands alle Big Bands, all’orchestra d’archi e alle orchestre sinfoniche. Da sempre interessato alla didattica e alla composizione in vari generi musicali presta l’attività di insegnante presso diverse Istituzioni. Ha frequentato seminari con John Abercrombie, Larry Coryell, Don Ross, Steve Kaufman. Nel 2014 è uscito il suo CD di chitarra acustica “Touching your hands”.

 
 
Carlo Porfilio
 
 

Carlo Porfilio

Carlo Porfilio è un batterista, musicista, insegnante (metodo La Batteria) e direttore dell'accademia musicale Il Paese della Musica con sedi in tutta Italia. Attualmente impegnato in tour con Dodi Battaglia, vanta collaborazioni del calibro di Mario Biondi, Marco Masini, Enrico Ruggeri, Luca Carboni, Stefano D'Orazio, Ignazio Boschetti (Il Volo), Gigi D'Alessio, Mietta, Silvia Mezzanotte e tanti altri.

 
 

Informazioni utili


DOVE
Centro Espositivo e dei Servizi della Camera di Commercio di Chieti/Pescara
Via Ottorino Pomilio, 66100 Chieti Scalo.

Clicca qui per scoprire come raggiungerci

QUANDO
Sabato 23 e Domenica 24 Novembre 2019.

A CHE ORA
dalle 10:00 alle 18:30

BIGLIETTI
Per info sui prezzi dei biglietti clicca qui


 
X
ENTRA NELLA RETE VALMUSIC
Registrati per usufruire di tutti i servizi dedicati
da Valmusic Professional per privati o rivenditori.
ACCEDI ALLA RETE VALMUSIC
Accedi per usufruire dei servizi a te dedicati da Valmusic Professional.
Se hai già un account puoi effettuare l'accesso inserendo qui le tue credenziali
RECUPERA LA PASSWORD VALMUSIC
Inserisci la tua email, premi su recupera. Ti arriverà una email con la nuova password.
Help-Desk