valmusicpro.com: il nuovo sito è online!

Online il nuovo sito Valmusicpro.com

Online il nuovo sito valmusicpro.com

Siamo lieti di comunicare che il nostro nuovo sito valmusicpro.com è finalmente online!

Oltre ad una veste grafica totalmente rinnovata, il nuovo portale rappresenta e comunica l’evoluzione che Valmusic ha compiuto in questi anni per raggiungere il suo scopo più grande: portare ispirazione e innovazione ai musicisti di oggi e di domani. 

Valmusic sta cavalcando a pieno ritmo l’onda della trasformazione digitale e questa prima release del nuovo sito valmusicpro.com da accesso a servizi totalmente riprogettati e ridisegnati per offrire la migliore esperienza possibile al musicista.

Siamo convinti che la musica sia la forma più forte di magia e attraverso le nuove tecnologie vogliamo lavorare insieme a voi per costruire sinergie e creare un grande network di negozi di strumenti musicali, scuole di musica, sale prova, e docenti di musica per accelerare il ritmo del mercato italiano.

Che tu sia un rivenditore di strumenti musicali, un musicista professionista, un insegnante di musica, un direttore di scuola, un proprietario di una sala prove, uno studente di musica o un semplice appassionato, ti invitiamo ad entrare nel mondo Valmusic per scoprire i servizi a te dedicati.

Buona navigazione!
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email