Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.valmusicpro.com/home/templates/hot_fitness/index.php on line 229

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cooki

 

 

 Music is our passion

Condizioni generali di vendita

1. CONDIZIONI CONTRATTUALI

Le presenti condizioni generali, salvo eventuali modificazioni o deroghe concordate per iscritto, disciplinano tutti i contratti di vendita fra la VALMUSIC PROFESSIONAL S.R.L. UNIPERSONALE, di seguito Valmusic TMA ITALIA e l’acquirente. Le variazioni delle condizioni generali di vendita, anche se effettuate su iniziativa dei nostri Agenti, saranno impegnative per noi solo dopo l’approvazione della Direzione e comunque limitate ai contratti cui si riferiscono.

2. ORDINI

2.1 L’invio di ordini alla Valmusic TMA ITALIA, presuppone la conoscenza delle CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA e, pertanto, la loro completa accettazione da parte del Cliente. Si accettano esclusivamente ordini trasmessi tramite Agente di zona, internet (www.valmusicpro.com) o fax al n. +39 1782233865.

2.2 Gli ordini sono da intendersi irrevocabili per 60 giorni. Tutti gli ordini si intendono assunti salvo definitiva approvazione della Casa subordinata alla verifica della posizione del cliente.

2.3 Gli ordini potranno essere evasi anche parzialmente, fermo restando quanto previsto al punto precedente.

2.4 Eventuali successive integrazioni agli ordini già inoltrati saranno ritenuti nuovi ordini a tutti gli effetti.

2.5 Evasi parzialmente si intenderanno comunque validi salvo diversa comunicazione scritta del cliente.


3. PRODOTTI

3.1 Valmusic TMA ITALIA si riserva la facoltà di modificare le caratteristiche tecniche dei prodotti in ogni momento e senza preavviso. In caso di indisponibilità in magazzino di parte dei Prodotti ordinati, Valmusic TMA ITALIA si riserva la facoltà di annullarli dall’ordine.

3.2 La riproduzione dei colori e delle qualità dei prodotti a catalogo è da intendersi come indicativa, poiché in fase di stampa non può essere garantita l’esatta corrispondenza.


4. PREZZI

Il listino prezzi è da intendersi IVA esclusa ed è soggetto a modifiche senza preavviso. Il prezzo applicato in ogni momento potrà essere agevolmente essere verificato, al momento dell’ordine, all’indirizzo www.valmusicpro.com previa procedura di autenticazione (login e password).


5. CONSEGNA

5.1 La consegna verrà effettuata su tutto il territorio nazionale italiano a mezzo corriere selezionato da Valmusic TMA ITALIA secondo criteri di affidabilità e professionalità. La merce sarà spedita, salvo diversa pattuizione, con la clausola “Franco con addebito” e viaggerà per conto ed a rischio del cliente; tale ultima previsione è da intendersi applicata anche alle spedizioni in “porto franco” o “franco domicilio del compratore”. La merce dovrà essere ritirata dall’acquirente e non dovrà essere in nessun caso lasciata giacente presso il corriere. Le eventuali spese di giacenza, magazzinaggio e similari saranno sempre a carico dell’acquirente.

5.2 Il Cliente è tenuto a controllare al momento della consegna, e rigorosamente alla presenza del trasportatore, l’integrità dei colli consegnati e la corrispondenza del relativo numero con quelli indicati nel d.d.t.; in caso di danneggiamenti, o non corrispondenza del numero dei colli, il Cliente farà annotare la dicitura “SI ACCETTA MERCE CON RISERVA” sul documento in possesso del corriere, apponendo altresì firma e data, e provvederà tempestivamente a comunicare per iscritto quanto lamentato alla Valmusic TMA ITALIA.

5.3 Fatto salvo quanto indicato nell’articolo “Garanzia per i vizi”, il Cliente si impegna a controllare l’esatto numero degli articoli presenti all’interno dei colli non oltre le 48h dalla relativa consegna, ed in caso di discrepanza a darne immediata comunicazione alla Valmusic TMA ITALIA mediante apertura di apposito ticket di assistenza sul sitowww.valmusicpro.com o, in alternativa, inviando un fax al numero +39 1782233865.

5.4 L’eventuale termine di consegna che dovesse essere apposto sull’ordine dall’Agente non costituisce alcun obbligo in tal senso da parte della Valmusic TMA ITALIA, rappresentando una mera previsione di massima il cui mancato rispetto non potrà comportare responsabilità alcuna per la predetta società, legittimando esclusivamente il Cliente a revocare il relativo ordine, salvo la quota parte già eventualmente evasa.


6 GARANZIA PER VIZI. ASSISTENZA

6.1 La Valmusic TMA ITALIA riconosce la garanzia prevista dagli artt. 1490 e ss. del Codice civile, richiamando a tal riguardo l’intera disciplina applicabile in tema di Vendita.

6.2 La garanzia non opererà in relazione a quei difetti derivanti da: (I) danni causati durante il trasporto; (II) un uso negligente o improprio degli stessi; (III) inosservanza

delle istruzioni relative al funzionamento, manutenzione ed alla conservazione dei Prodotti compravenduti; (IV) riparazioni o modifiche apportate dal Cliente o da soggetti terzi.

6.3 Il Cliente dovrà denunciare per iscritto a Valmusic TMA ITALIA la presenza di vizi o difetti entro 8 giorni dalla consegna dei Prodotti, se si tratta di vizi o difetti palesi, oppure, dalla scoperta in caso di vizi o difetti occulti.

6.4 L’azione di garanzia secondo quanto previsto dall’art. 1495 Codice civile si prescriverà decorso un anno dalla consegna del Prodotto compravenduto.

6.5 A condizione che il reclamo del Cliente sia coperto dalla garanzia di cui sopra Valmusic TMA ITALIA si impegnerà, a sua discrezione, a sostituire o riparare ciascun Prodotto o le parti di questo che presentino vizi o difetti.

6.6 Salvo il caso di dolo o colpa grave, la Valmusic TMA ITALIA non sarà responsabile per qualsivoglia danno derivante e/o connesso ai vizi dei Prodotti. In ogni caso, Valmusic TMA ITALIA non sarà ritenuta responsabile per danni indiretti o consequenziali di qualsiasi natura quali, a titolo esemplificativo, le perdite derivanti dall’inattività del Cliente o il mancato guadagno.

6.7  I resi saranno accettati previa autorizzazione scritta da parte di Valmusic TMA ITALIAche provvederà al ritiro del Prodotto difettoso al fine di effettuare la relativa riparazione o, nel caso in cui questa non risulti possibile, l’inevitabile sostituzione; senza specifica autorizzazione scritta da parte della Valmusic TMA ITALIA i resi saranno rifiutati e restituiti al mittente. Per una corretta gestione del reso si consiglia di richiedere l’apertura di un ticket di assistenza tramite sul sito www.valmusicpro.com.

6.8 In caso di richiesta di assistenza per riparazione e/o manutenzione Valmusic TMA ITALIA non risponde dei tempi di attesa dichiarati dal centro assistenza. Durante tale periodo di attesa Valmusic TMA ITALIA non fornirà alcun prodotto sostitutivo. Per contattare i nostri centri di assistenza convenzionati verificare i contatti sul sito www.valmusicpro.comoppure richiedere l’apertura di un ticket di assistenza.

 
7. PAGAMENTI

7.1  Le modalità di pagamento previste saranno quelle presenti sul sito www.valmusicpro.com.

7.2  La Valmusic TMA ITALIA rende edotta la propria clientela che non saranno tollerati ritardi nei pagamenti; detti ritardi saranno gestiti mediante procedure standardizzate di recupero credito i cui costi saranno addebitati al Cliente moroso.

7.3  A tal riguardo si precisa che la Valmusic TMA ITALIA non evaderà nuovi ordini nei confronti di Clienti non in regola con i precedenti pagamenti e detta condizione comporterà l’immediata decadenza da eventuali vantaggi commerciali nel frattempo accordati (scontistica, specifiche modalità di pagamento o consegna, ecc.).

7.4  In caso di ritardo nel pagamento saranno addebitati interessi di mora secondo quanto previsto dal D.LGS. 231/2002.
 
8. FORO ESCLUSIVO

Qualsiasi controversia tra la VALMUSIC PROFESSIONAL S.R.L UNIPERSONALE. ed il Cliente sarà devoluta all’esclusiva competenza dell’Autorità Giudiziaria di Pescara, ogni altro foro escluso.

Chi siamo

Siamo produttori e distributori di strumenti musicali ed accessori con oltre 16.000 articoli in catalogo. La sede commerciale insieme al magazzino logistico Italia sono dislocati nella provincia di Pescara da dove i nostri articoli vengono spediti per raggiungere i rivenditori dislocati su tutto il territorio italiano. Valmusic Professional ha aderito al progetto The Music Alliance dando vita al progetto TMA ITALIA.

The Music Alliance

TMA EUROPA dispone di un magazzino centralizzato di oltre 10.000 mq dove vengono stoccati gli articoli del progetto The Music Alliance che poi sono distribuiti su tutto il territorio europeo dai distributori associati. Un pool che fornisce oltre 3.500 punti vendita in tutta europa dando vita ad una delle organizzazioni di distribuzione di strumenti musicali più grandi del continente.

Newsletter

Tieniti sempre aggiornato sulle promozioni, sconti e novità!
Privacy e Termini di Utilizzo
Acconsento al trattamento dei dati ai sensi della Legge n. 675/96 sulla privacy

Connettiti con noi

follow us on facebookg+ accountyoutube channel