Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.valmusicpro.com/home/coupon/templates/hot_fitness/index.php on line 229

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cooki

 

 

 Music is our passion

Rob D'Elia

Rob ha scelto una A-70-EVA.
Negli anni  ha condiviso i palchi con alcuni dei migliori artisti italiani tra cui Afterhours, Africa Unite, Roy Paci, Marlene Kuntz,CCCP, Caparezza e tanti altri.

Leggi tutto...

.
Maurizio Virzì

Maurizio Virzì

Maurizio ha scelto una chitarra Richwood G-220-CE. Nel 2008 entra a fare parte della sua Band ufficiale i “Noise Pollution” Pubblicando un EP “Don’t stop me baby” ed un’album “Noise Pollution”.

Leggi tutto...

.

Simone Pirola

Suona la chitarra Richwood G-70-CEVA per l’insegnamento e per i suoi tour.
Dal 2008 suona con la band Simone Pirola & the sidmen factory, rock e blues di eperienze americane on the road con Simone cantante e chitarrista e Alberto Sonzogni pianista.

Leggi tutto...

.
Marco Biaritz

Marco Biaritz

Chitarrista, compositore ed arrangiatore. Direttore ed insegnante c/o "La Scala del Re", scuola di Musica Pop del Cuneese.
Suona con Ale Cometto, 2D2 ed altre formazioni. Ha sviluppato negli anni il progetto "note sopra il rigo", basato sulla comunicazione musicale e legato all’ambito sociale (Carcere, Disabilità ecc.).
Marco ha scelto la chitarra Richwood modello G-70-CEVA.

Leggi tutto...

.
Alessandro Canini

Alessandro Canini

Suona la chitarra Richwood A-60-CE in tour con Antonello Venditti ed in studio, nelle migliori produzioni di musica italiana.

Leggi tutto...

.
phill salera

Phill Salera

"Essere artisti non è mai abbastanza. Occorre vivere la musica di pari passo con la vita per rendersi conto che è la sola cosa per cui siamo nati."
Phil ha scelto la chitarra Richwood modello G-65-CEVA.

Leggi tutto...

.
davide aru

Davide Aru

Ha suonato con: FIORELLA MANNOIA, RAF, ANDREA BOCELLI, EMMA, ALESSANDRA AMOROSO, SAMUELE BERSANI, PAOLA TURCI, SIMONE CRISTICCHI, AMEDEO, MINGHI, GIANNI TOGNI, TERESA DE SIO, DANIELE LUTTAZZI, CLAUDIO SIMONETTI, VALERIA ROSSI, DANILO REA, TULLIO DE PISCOPO.
Davide ha scelto le chitarre Richwood modelli  A-70-EVA, D-4012, A-60-CE, D-4012-CE e RBJ-406.

Leggi tutto...

.
Simone Val Bonetti

Simone Val Bonetti

Il mio percorso musicale è inziato da bambino con la chitarra classica. Prima di specializzarmi nella chitarra acustica fingerpicking, ovvero suonata con le dita, ho sperimentato diverse tecniche, ho suonato una grande varietà di generi musicali e con tanti musicisti diversi.
Ho approfondito la mia passione per il jazz e il blues diplomandomi presso la Scuola Civica Jazz di Milano nel 2005; l'esperienza con un guitar ensemble guidato da Franco Cerri resta per me indimenticabile. Simone ha scelto il modello A-70-EVA.

Leggi tutto...

.
Alessandro Magnalasche

Alessandro Magnalasche

Alessandro Magnalasche vanta una lunga collaborazione con nomi di spicco della musica italiana come Alessandra Amoroso e Marco Masini per i quali ha lavorato in qualità di chitarrista e corista sia in studio che in numerosissimi live in Italia e all’estero.
Come didatta ha lavorato presso diverse scuole (Stix, Doremilla, La Maggiore, Map e Jam dove lavora attualmente) a Perugia città in cui vive.
Alessandro suona una Richwood A-70-EVA.

Leggi tutto...

.
Marco Manusso

Marco Manusso

Genovese, romano d’adozione, musicista, giornalista, chitarrista, cantante e arrangiatore ha collaborato con:
Francesco De Gregori, Lucio Dalla, Ron, Mimmo Locasciulli, Gianni Morandi, Patty Pravo, Shel Shapiro, Renato Zero, Mariella Nava, Renzo Arbore, Alex Britti, Francesco Renga, Ray Charles, Bob Brozman e Tommy Emmanuel..
Marco ha scelto i modelli G-65-CEVA e A-70-EVA.

Leggi tutto...

.

Chi siamo

Siamo produttori e distributori di strumenti musicali ed accessori con oltre 16.000 articoli in catalogo. La sede commerciale insieme al magazzino logistico Italia sono dislocati nella provincia di Pescara da dove i nostri articoli vengono spediti per raggiungere i rivenditori dislocati su tutto il territorio italiano. Valmusic Professional ha aderito al progetto The Music Alliance dando vita al progetto TMA ITALIA.

The Music Alliance

TMA EUROPA dispone di un magazzino centralizzato di oltre 10.000 mq dove vengono stoccati gli articoli del progetto The Music Alliance che poi sono distribuiti su tutto il territorio europeo dai distributori associati. Un pool che fornisce oltre 3.500 punti vendita in tutta europa dando vita ad una delle organizzazioni di distribuzione di strumenti musicali più grandi del continente.

Connettiti con noi

follow us on facebookg+ accountyoutube channel